Google Search

Tuesday, February 12, 2008

Copyright | Privacy | Disclaimer

youtube-impeto.blogspot.com does not host any of the videos embedded here. All videos are uploaded by fans to video hosting sites like Youtube and DailyMotion. youtube-impeto.blogspot.com simply links to the video that is already hosted on other web sites. If you are concerned about copyrighted material appearing in youtube-impeto.blogspot.com, contact the web site that is hosting the video. Once the content is removed from the website hosting your content, it will automatically be removed from youtube-impeto.blogspot.com

Termini del servizio

Contenuti
youtube-impeto.blogspot.com non può ritenersi responsabile per i contenuti dei link esterni al sito né garantisce l'assoluta correttezza e veridicità delle informazioni pubblicate.
Questo sito non può essere considerato responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti segnalati o collegati tramite link.
Questo sito non può considerarsi in alcun modo una testata giornalistica assimilabile a un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001 in quanto non è aggiornato con periodicità.

Responsabilita degli Utenti e dei Collaboratori
youtube-impeto.blogspot.com rimette la responsabilità delle dichiarazioni, dei commenti , e di qualsiasi contenuto fornito dagli Utenti o dagli eventuali Collaboratori agli stessi.
Ai nostri Utenti e Collaboratori vietiamo esplicitamente di inserire collegamenti a siti web che trattino temi pornografici, offensivi, razzisti, siti con materiale illegale, siti con dialer, vendita farmaci, e inserire parole e recensioni offensive, minatorie in violazione alle vigenti leggi.
youtube-impeto.blogspot.com si riserva il diritto di rimuovere o modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso qualsivoglia Contenuto e Link pubblicato sul Sito.

Finalità
youtube-impeto.blogspot.com ha lo scopo di sviluppare una discussione aperta a tutti sui video. DIRITTO DI CITAZIONE che di seguito riportiamo.
Articolo 70 Legge 22 aprile 1941 n.633

1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali.

1-bis. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell’università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all’uso didattico o scientifico di cui al presente comma.
2.[...]
3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.
A maggior garanzia dei materiali protetti da copyright, e dei rispettivi proprietari, tuttavia, qualora i proprietari stessi, non desiderino che i materiali possano essere usati a sostegno delle discussioni del blog, o ritengano improprio l'uso degli stessi, o vogliano richiedere un diverso modo di riferire la fonte, sarà sufficiente che lo segnalino nei commenti, permettendo di essere identificanti come i legittimi proprietari, affinchè sia a ciò provveduto.
Tutti i loghi e i marchi citati in questo sito rimangono dei loro rispettivi proprietari.

Disclaimer
Assenza di garanzie
L'utente accetta che il sito youtube-impeto.blogspot.com non offra garanzie di qualsivoglia natura, comprese eventuali inesattezze, errori, omissioni dei contenuti e delle informazioni presenti negli stessi contenuti..

Dichiarazione di non responsabilità
youtube-impeto.blogspot.com non potrà in alcun modo ritenersi responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente che l'utente o terzi dovessero riportare a causa dell'uso del presente sito o delle informazioni in esso contento o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale e o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati pubblici sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.